Etapcharterlease.com

Come regolare la temperatura su un rubinetto doccia

Come regolare la temperatura su un rubinetto doccia

Rubinetti doccia sono regolabili tramite un quadrante che è all'interno della maniglia del rubinetto. Questa funzione regola il rapporto di calda acqua fredda proveniente attraverso il rubinetto, permettendo di impostare una temperatura massima o minima rubinetto per evitare scottature o per aumentare la temperatura quando necessario. Ad esempio, se la falda è freddo in inverno, trasformando la regolazione per aumentare la temperatura dell'acqua in quel periodo fa per acqua più calda. Basta essere sicuri di girare indietro se l'acqua diventa troppo caldo in estate. Regolazione della temperatura dell'acqua per il vostro rubinetto doccia dura solo circa 10 minuti. Farlo ogni volta l'acqua è troppo calda o fredda.

Istruzioni

1 spegnere l'acqua per prevenire perdite accidentali e problemi come si lavora: accesso e girare fuori le valvole acqua tubo doccia attraverso il pannello di accesso nella parete della doccia o principale acqua valvole della casa di intercettazione.

2 togliere la maniglia del rubinetto doccia individuando la piccola vite nella maniglia vicino alla base. Questo allentare con una chiave a brugola e sfilare la maniglia.

3 rimuovere il trim manica (se il rubinetto ha uno) e qualsiasi restanti parti, come il kit adattatore maniglia, svitando loro dalla testa del rubinetto. Vedrete un quadrante rotondo che assomiglia ad un calibro dell'ago sulla parte superiore dell'apparecchio rubinetto.

4 ruotare la manopola quadrante (un pulsante triangolare) a sinistra. Questa azione riduce la rotazione del rubinetto, quindi una minore quantità di acqua calda è consentita a mescolare con l'acqua fredda, creazione di acqua più fredda. Se volete più caldo acqua, girare da altra parte. Seguire le indicazioni sulla parte affinché si sta aumentando o diminuendo l'acqua calda se necessario.

5 sostituire il manicotto assetto e gestire e accendere l'acqua. Il rubinetto di prova e regolare nuovamente seguendo la stessa procedura finché l'acqua è la temperatura perfetta.