Etapcharterlease.com

Come regolare i gambi regolabili su una bici specializzato Comfort

Come regolare i gambi regolabili su una bici specializzato Comfort

Alcune biciclette comfort Specialized-marca saranno caratterizzato da attacchi manubrio regolabile. Steli collegare il manubrio al telaio della bicicletta. Gambi regolabili consentono al ciclista di personalizzare la calzata alzando o abbassando l'altezza dell'attacco e il manubrio assembly. A differenza di steli non regolabile, regolabili steli sono progettati con una testina rotante, che può essere registrata secondo necessità. Altezza del manubrio svolge un ruolo cruciale nel fornire una guida confortevole. Un manubrio troppo basso può portare a ceppo di schienale e bracciolo fatica, mentre uno che è troppo alto genera un peso ciclista disponendi interamente sul sedile. In questo caso, scossa dalla strada viene trasmesso direttamente alla parte posteriore del pilota.

Istruzioni

1 cavalcare la moto sopra il tubo orizzontale del telaio con il manubrio direttamente davanti a voi.

2 individuare il bullone destro-lato azionamento dello stelo. Il bullone si divide i segmenti superiori e inferiori dell'attacco manubrio bici specializzato.

3 utilizzare una chiave esagonale da 5 mm e ruotare in senso antiorario per allentare il bullone. Il bullone deve solo essere allentato, non rimosso.

4 regolare la parte anteriore della bici Specialized comfort staminali come necessario. Il gambo può essere sollevato o abbassato a questo punto.

5 usare la chiave Allen da 5 mm serrare di nuovo la chiusura dell'otturatore, la regolazione in luogo.