Etapcharterlease.com

Come regolare i freni a tamburo posteriori su un 1995 Toyota Corolla

Come regolare i freni a tamburo posteriori su un 1995 Toyota Corolla

Regolazione dei freni tamburo posteriore il tuo 1995 Toyota Corolla può aggiungere stabilità al sistema frenante del veicolo. Regolando i freni posteriori, si stanno prendendo alcune dell'usura fuori i freni anteriori e consentendo per potenza di frenata più uniforme. La regolazione deve assumere non più di due ore se non avete mai fatto questa procedura prima. È possibile acquistare tutti gli strumenti necessari per questo lavoro presso un negozio di ricambi auto o presso alcuni negozi al dettaglio.

Istruzioni

1 sollevare la parte posteriore del veicolo su entrambi i lati. Posizionare un cavalletto dietro ogni ruota posteriore, sotto il supporto dell'asse. Togliere le due ruote posteriori, utilizzando una chiave inglese per svitare i dadi.

2 sfiorare la faccia anteriore del tamburo del freno con un martello per contribuire ad allentare ogni ruggine che può essere vincolante il tamburo al mozzo posteriore del vostro veicolo. Non colpire il tamburo duro, per non danneggiare il tamburo o i freno parti racchiusi nel tamburo.

3 sollevare il tamburo da lato a lato, fino a quando esso si libera dai componenti freno. Rimuovere la batteria dal veicolo e metterlo da parte.

4 spray aerosol freno parti cleaner sui componenti freno per rimuovere ruggine e detriti che possono ostacolare i freni di funzionare correttamente. Spruzzare l'interno del tamburo del freno, pure.

5 spingere il "regolatore ruota a stella" verso il basso, al fine di espandere il freno scarpe. Il "regolatore ruota a stella" si presenta come una canna di piccola bambola con una stella di metallo nel mezzo. Spingere il dispositivo di regolazione fino a quando si fa clic su un paio di volte, poi spingere il tamburo. La regolazione ideale vi permetterà per spazio appena sufficiente per spingere il freno a tamburo, con minore resistenza. Ripetere questo passaggio finché ti senti hanno una buona resistenza da freni, dopo aver reinstallato il tamburo.

6 prova di resistenza alla finale nei freni a tamburo da mettere indietro la ruota e i dadi di serraggio manuale. Gira la ruota con forza leggera e monitorare il tempo di arresto della ruota. Se la ruota gira intorno più di due o tre volte, i freni non sono regolati abbastanza. Se la ruota non completa una rotazione, i freni sono troppo stretti.

7 ripetere l'intero processo sul lato opposto del veicolo.

8 riposizionare ruote sul veicolo. Serrare i dadi a tra 80 a 95 piedi per libbra di coppia. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo.