Etapcharterlease.com

Come Refinish una campana di ghisa antica fattoria

Come Refinish una campana di ghisa antica fattoria


Modificare l'aspetto di una campana di ghisa antica fattoria di rifinitura esso con uno smalto colorato. A meno che non si è adeguatamente trattata, ghisa non accetterà finiture verniciate. Purtroppo, la ghisa è fin troppo durevole per lo stesso levigatura tecniche professionisti uso di condizione vinile e fibra di vetro per la vernice. Alla fine si tradurrà delizia la campana fattoria con un'acquaforte primer acidi o desquamazione. Finire l'oggetto d'antiquariato con una vernice particolare, formulata per rimanere durevole sotto costrizione o dissolvenza e fessurazione può comportare.

Istruzioni



Usare lana d'acciaio per fregare la campana di ghisa antica fattoria con uno sgrassatore. Sciacquare la campana della fattoria, utilizzando un tubo dell'acqua. Consentire l'oggetto d'antiquariato ad asciugare per due o tre ore.



Applicare carta da mascheratura a parti della campana fattoria che devono rimanere non verniciata, utilizzando nastro pittore.



Ricoprire la campana di ghisa antica fattoria con acquaforte primer spray. Tenere la bomboletta a diversi angoli per garantire anche la copertura. Mantenere 8 pollici tra l'ugello fattoria di campana e spray come si applica. Consentire l'oggetto d'antiquariato ad asciugare per tre ore.



Cappotto la campana di ghisa antica fattoria con smalto spray a base di olio. Tenere la bomboletta a diversi angoli per garantire anche la copertura. Mantenere 8 pollici tra l'ugello fattoria di campana e spray come si applica. Consentire l'oggetto d'antiquariato ad asciugare per tre ore.