Etapcharterlease.com

Come refinish & pulire un camino in ghisa

Come refinish & pulire un camino in ghisa


Caminetti in ghisa perdono la loro finitura nel tempo. Con ogni uso, il calore degrada la finitura originale. Fuliggine e altri sottoprodotti di legno burning anche causano un camino in ghisa si sporchi, mascherando la finitura ancora di più. La ghisa è un materiale di scarsa aderenza, quindi è possibile utilizzare qualsiasi vernice per refinish facilmente esso. Restauro richiede un sacco di olio di gomito vecchio stile e i materiali giusti.

Istruzioni



Pulire l'interno del focolare in ghisa fuori con un set di strumenti di camino o stufa, utilizzando il pennello e pala per togliere qualsiasi legno bruciato e le ceneri. Dopo aver rimosso tutti i grandi pezzi di vuoto dentro e fuori.



Lavaggio esterno di ghisa con un pad di sgrassatore e lana d'acciaio base d'acqua. Quindi pulire giù l'acqua in eccesso con panni puliti e umidi per rimuovere eventuali residui di sgrassatore. Asciugare il ferro di getto per circa quattro ore.



Metti giù fogli di polvere intorno al camino del ghisa e allontanare al altri mobili. Creare una barriera con fogli di polvere tra il ferro di getto e altre decorazioni per la casa. Aprire le finestre per promuovere una buona ventilazione.



Mettiti gli occhiali di protezione e mascherina antipolvere. Applicare una mano di automordenzante aerosol primer per l'esterno, tenendo che la bombola aerosol circa 8 pollici di distanza da camino. Lasciare questo asciugare per almeno quattro ore o il tempo come consigliato dal produttore.



Bomboletta spray su un cappotto di smalto alte temperature spray, mantenendo la stessa distanza da 8 pollici con l'aerosol di primer. Spruzzare uniformemente sulla superficie della stufa in ghisa, creazione di un cappotto di applicazione liscia. Consenti ad asciugare per quattro o cinque ore o secondo le indicazioni del produttore. Rimuovere i fogli di polvere per il camino e le zone circostanti e rappresentarle la vostri mobilia ed arredamento.