Etapcharterlease.com

Come Refinish i pavimenti con danni da acqua

Come Refinish i pavimenti con danni da acqua


Danni da acqua su un pavimento di legno duro non influenzano sempre l'integrità strutturale del pavimento, ma sarà rovinare la finitura lucida e scolorire il legno sotto, generalmente essa oscuramento nel modello dell'acqua. Se le tavole del pavimento stanno marcendo, arrivando fino o altrimenti danneggiati fisicamente, si avrà bisogno di fare qualche riparazione serio piano e dovrebbe considerare l'assunzione di un professionista. Tuttavia, se il danno è solo per la finitura del pavimento, e le tavole sono in forma decente, può riverniciare.

Istruzioni

1 assicurarsi che non ci sono nessun teste di chiodi o altre ostruzioni che spuntava dal piano prima di iniziare levigatura. Levigatrice di piano di carico con carta vetrata pesante-grado. Iniziare la levigatura in un angolo lontano della stanza, funziona il modo. Spostare la levigatrice a tratti lunghi, lenti con la venatura del legno, fino a quando il lustro lucido è andato dal pavimento.

2 spazzare il pavimento accuratamente per rimuovere la polvere residua. Levigatrice con la carta abrasiva di grado medio di ricaricare e andare oltre il pavimento nuovo. Questa volta, si sta lavorando per togliere lo strato superiore del legno per superare il livello scolorito presso l'area danneggiata. Lo stesso aspetto sabbia fino a quando sei solo verso il basso per legno nudo e le aree danneggiate e non danneggiate.

3 spazzare e pulire accuratamente il pavimento. Mettiti i guanti di gomma. Shake e apri lattina di macchia. Lavorando nelle aree di pochi piedi quadrati, generosamente spazzolare la macchia sul pavimento. Lasciarlo riposare per qualche minuto, poi togliere la macchia in eccesso con un tovagliolo di carta. Continuare fino a quando l'intero piano è stato macchiato. Lasciare asciugare durante la notte.

4 open può in poliuretano lucido e mescolare delicatamente. A partire nell'angolo più lontano della stanza, spazzolare delicatamente la lucentezza sul pavimento a tratti lento, seguendo la venatura del legno. Se le bolle formano, lentamente lavorare fuori con il pennello. Continuare fino a coperta l'intero piano. Lasciare asciugare durante la notte.

5 lucidi la superficie del pavimento delicatamente a mano, usando la carta vetrata di alta qualità. Buff quanto basta per smorzare la lucentezza del gloss. In questo modo la seconda mano di lucido per attaccare. Pulire accuratamente la polvere dal pavimento. Applicare la seconda mano di lucido nello stesso modo come il primo. Lasciate asciugare durante la notte e applicare una terza mano di lucido, se lo si desidera.