Etapcharterlease.com

Come Refinish i gradini di cemento

Come Refinish i gradini di cemento


Passi concreti che refinishing coinvolge spoglia la vecchia finitura con una levigatrice per calcestruzzo e applicare una nuova mano di vernice. Pitture epossidiche sono un'ottima scelta per passi concreti. Pitture epossidiche sono durevoli e formulato per legare al calcestruzzo Beh, creazione di una finitura di lunga durata e resistente. Vostri passi concreti dovrebbero essere ben preparate prima di iniziare a dipingere. Per preparare correttamente la pavimentazione, si vuole per macinare i pavimenti usando una levigatrice per calcestruzzo per aggiungere abbastanza texture per la resina epossidica affondare e davvero legare con il calcestruzzo.

Istruzioni

1 vuoto i passaggi accuratamente per rimuovere eventuali residui che potrebbero intralciare il macinino. Coprire tutte le fessure nelle vicinanze e qualsiasi porte con giornale e nastro del basso tack pittore. Questo ridurrà la polvere che filtra nel resto della vostra casa. Aprire una finestra se possibile per consentire ad alcuni della polvere per filtrare fuori.

2 in affitto negozio di una smerigliatrice a pavimento di cemento il vostro rifornimento di noleggio locale. Se possibile, scegliete una smerigliatrice con un allegato di vuoto per ridurre la quantità di polvere prodotta. Chiedere al rivenditore per darvi una rapida dimostrazione prima di lasciare il negozio.

3 macinare i passaggi. Accendere la smerigliatrice mentre esso è elevato dal pavimento. Abbassare il macinino alla superficie del calcestruzzo e cominciare a rettifica. Indossare sempre una maschera e occhiali di protezione durante l'utilizzo il macinino.

4 il vuoto l'intera area per rimuovere tutta la polvere abrasiva.

5 prime le scale con primer epossidico. Primer epossidico è una buona scelta per calcestruzzo perché è estremamente durevole. Adescamento prima creerà una superficie liscia sui gradini e preparare la superficie per la vernice. Consentire il primer per asciugarsi.

6 dipingere i passaggi con vernice epossidica. Vernice epossidica è venduto a maggior parte dei depositi domestici di miglioramento come garage pavimenti vernice o vernice concreto. Utilizzare un pennello per applicare la vernice epossidica negli angoli dei passaggi. Andare oltre le pennellate con un rullo di vernice. Scegli un rullo 1/4-inch nap. Applicare la vernice in un sottile, anche cappotto. Applicare due o tre strati sottili di vernice, permettendo ogni strato si asciughi completamente prima di applicare il successivo.

7 attendere 24 a 48 ore prima di consentire il traffico di piede sui gradini.