Etapcharterlease.com

Come Reface porte da Garage

Come Reface porte da Garage

Nel corso del tempo, vernice sulla porta del garage può vacillare e creare un aspetto sgradevole. Sostituzione della porta per i motivi cosmetic può non essere pratico, come il costo di tale operazione può essere che più di molti proprietari di abitazione possono permettersi. Rinnovare la facciata la porta del garage è un progetto che può essere completato in una frazione del costo, creando un aspetto nuovo di zecca per la porta del garage in un breve lasso di tempo.

Istruzioni

1 applicare il solvente liquido alla porta del garage con uno straccio. Consentire il solvente penetrare la vernice esistente prima spazzolatura sopra la vernice con una spazzola metallica. Utilizzare un raschietto in metallo per rimuovere la vernice attaccato alla porta del garage.

2 sabbia eventuali asperità e restanti vernice con carta vetrata grana 100. La carta di grana 100 è abbastanza abrasiva per rimuovere qualsiasi traccia di vernice difficile da rimuovere senza danneggiare la superficie della porta del garage.

3 misurare la lunghezza e la larghezza di ogni sezione di porta di garage. Porte da garage pieghevole sono separate in diverse sezioni 2-piede-alto per consentire la porta funzionare correttamente.

4 tagliate i pannelli delle porte a misura ponendo il bordo diritto sopra la zona per essere rimosso e taglio lungo il bordo dritto con una lama di metallo duro. Pannelli porta sono disponibili generalmente in sezioni che sono 9 piedi di larghezza e 2 piedi di altezza. I pannelli possono bisogno di essere tagliato a misura, al fine di coprire correttamente curve aperture.

5 spray sul retro del primo pannello per essere installato con la pistola di colla. Tenere la pistola circa 5 pollici dalla parte posteriore del pannello e applicare uno strato liscio e consistente di colla. Consentire la colla impostare per 30 secondi. Premere il pannello sulla porta, adeguandolo se necessario.

6 premere sul pannello con la mano in diverse posizioni, lavorando dal centro del pannello fuori verso i bordi. Questo rimuoverà eventuali bolle d'aria da dietro i pannelli, che potrebbero potenzialmente causare problemi in futuro. Lavorare velocemente, come la colla asciuga in meno di due minuti.

7 spray e montare i pannelli restanti sulla porta del garage fino a coperta la superficie di tutta la porta.