Etapcharterlease.com

Come recuperare i messaggi eliminati su un BlackBerry

Come recuperare i messaggi eliminati su un BlackBerry

Il BlackBerry è una serie di telefoni fabbricati da RIM (Research in Motion). Questi telefoni sono ben noti per gestire messaggi di posta elettronica e altri contenuti di comunicazioni. Accidentalmente cancellare una e-mail o un SMS di testo può essere un'esperienza frustrante. Se non hanno eseguito il backup del dispositivo, potrebbe non essere in grado di recuperare il tuo messaggio. Tuttavia, il BlackBerry offre alcune funzionalità che consentono di recuperare una copia di un messaggio eliminato.

Istruzioni

• Determinare se il messaggio perduto è una e-mail o messaggio di testo SMS. Se il messaggio è un messaggio e-mail, riprendendo il messaggio potrebbe essere facile come accedendo al servizio di posta elettronica sul tuo computer o visitando la persona al vostro lavoro e chiedendo una e-mail da ripristinare. Per messaggi di testo, la maggior parte delle aziende non sarà in grado di recuperarli dai loro server.

• Visita BlackBerry posta in arrivo per recuperare un messaggio di testo. Fare clic sul pulsante menu e selezionare "Visualizza cartella." Una copia del messaggio perso ancora potrebbe essere disponibile nelle cartelle di messaggi in ingresso o in uscita.

• Vai alla schermata del menu BlackBerry e cliccare sull'icona "Cerca". Tipo a e cercare eventuali parole chiave e frasi dal messaggio che ti ricordi. Questa funzione sarà vagliare attraverso database dei messaggi del BlackBerry per le parole chiave immessi o frasi. Se la funzione di ricerca rileva il tuo messaggio, sarà necessario copiare e incollarlo in un altro messaggio per preservarla.