Etapcharterlease.com

Come Recloth un tavolo da biliardo

Come Recloth un tavolo da biliardo


Un tavolo da biliardo, indicato anche come un biliardo e un tavolo da biliardo anche se ci sono lievi differenze, è delimitato tavolo coperto con panno, usato per giocare a biliardo. Tavoli da biliardo sono elementi come un cuscino di bordo, angolo e fori laterali e tasche e una superficie coperta di un tipo speciale di panno. Mentre il colore di una stoffa di piscina è diversa, che vanno dal blu al rosso, il colore originale e più comune di verde dovrebbe per simboleggiare i prato giochi da cui stecca giochi provengono da. Il tessuto di un panno di piscina è lana tessuta o un contemporaneo in nylon e chiamato panno di lana.

Istruzioni

1 misurare il vostro tavolo da biliardo così sai che quantità di stoffa per comprare. Il solito biliardo o tavoli da biliardo sono 7, 8 o 9 piedi di lunghezza, con una forma rettangolare di un rapporto di 2:1. Ad esempio, una tabella 9-piede-lungo avrebbe una dimensione di 100 da 50 pollici. Assicurarsi di avere un pezzo di tessuto che è di almeno 12 pollici più lunghi ogni lato.

2 rimuovere il cuscino intorno ai bordi del tavolo da biliardo rimuovendo le viti che lo tengono al suo posto. Utilizzare un cacciavite a testa Philips e una presa di corrente per rimuovere i bulloni e poi togliere il cuscino e le rotaie tutto intorno al tavolo da biliardo. I bulloni sono posizionati nella parte inferiore della tabella e coperto con un panno, quindi avrete bisogno di qualche tempo per individuarli.

3 rimuovere il vecchio panno da biliardo rimuovendo le graffette con un dispositivo di rimozione dei punti metallici o un flathead cacciavite.

4 posizionare il nuovo panno sul tavolo e iniziare a pinzatura e alla superficie in legno ai bordi. Le graffette in definitiva saranno coperti con le rotaie e il cuscino. Utilizzare una pistola della graffetta e tirare il panno strettamente quindi non ci sono nessun grinze sul tessuto. Muoversi intorno al tavolo mentre tirando e pinzatura il tessuto fino a quando non finisci spoglia l'intero tavolo da biliardo.

5 tagliare tre feritoie a ciascuno dei quattro angoli con un taglierino in modo è possibile rimuovere il tessuto in eccesso e piegarlo sotto la superficie del tavolo. In questo modo, il panno intorno e vicino ai bordi anche sarà liscia e piatta come il resto della superficie del tavolo da biliardo.

6 reinstallare il cuscino e le rotaie allegandoli con loro bulloni.