Etapcharterlease.com

Come realizzare Paint Stick su intonaco

Come realizzare Paint Stick su intonaco

Ci sono due ragioni fondamentali vernice tende a chip e sfaldarsi al largo di intonaco. In primo luogo, perché intonaco richiede molto tempo per curare, è necessario attendere un determinato periodo di tempo prima che si dipinge, o non si avrà nessuna possibilità all'adesione della vernice. Inoltre, perché intonaco è così secco, tende ad assorbire l'acqua dalla vernice, che può portare ad una rottura in qualità adesive della vernice. Si può schivare ognuno di questi problemi utilizzando la corretta preparazione e tecniche di applicazione.

Istruzioni

• Aspettare tre mesi per l'intonaco curare prima di applicare qualsiasi primer o vernice.

• Coprire eventuali aree non desiderate verniciato con nastro pittore. Coprire il pavimento con fogli di plastica polvere. Laici ultraresistente fogli di polvere sopra la plastica.

• Diluire il primer lattice mescolando in 1 tazza di acqua per ogni 1 gallone di vernice. Mescolare per cinque minuti utilizzando un bastone di legno mescolate.

• Applicare il primer diluito all'intonaco utilizzando un rullo. Rotolo in verticale, si muove lentamente evitare schizzi. Liscio qualsiasi viene eseguito o gocciola con il rullo. Lasciare il primer ad asciugare per quattro ore.

• Pulire tutti gli strumenti di pittura con acqua.

• Diluire la vernice di lattice, proprio come hai fatto il primer. Applicare tre mani di lattice acrilico diluito all'intonaco verniciato nello stesso modo come avete fatto il primer diluito. Consentire tre ore di tempo di asciugatura tra una mano.