Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto un bambino afgano con blocchi di cuore

Come realizzare all'uncinetto un bambino afgano con blocchi di cuore

I bambini hanno bisogno essere caldo e mi è piaciuto molto, ed è in grado di soddisfare queste esigenze con un afgano handmade del cuore. Gli afgani per neonati in genere impiega meno tempo a fare di grandezza afgani, quindi possono essere lavorati come baby shower regali. Non sento come si deve utilizzare solo pastello, neanche. È possibile utilizzare questo motivo cuore blocco afghano in colori brillanti come bene come la tradizionale rosa o blu.

Istruzioni

I blocchi di uncinetto

• Crea il tuo grafico. Contrassegnare un quadrato 24 di 24 zona Piazza sul foglio grafico, quindi colore a forma di cuore nel centro della piazza. Assicurarsi di lasciare un bordo di almeno sei punti intorno ai bordi del cuore.

• Iniziare il vostro primo quadrato. Utilizzo singolo crochet, funziona in tutta la prima fila di grafico da destra a sinistra, utilizzando un colore per il cuore e un colore per il bordo. Non portare il filo lungo la schiena quando si cambia; invece, utilizzare una palla di filato stesso colore per ciascun lato del bordo del cuore.

• Lavoro in tutta la riga successiva del grafico, leggerlo in direzione opposta, da sinistra a destra. Continuare a lavorare avanti e indietro tra le righe di tabella in questo modo fino a quando si raggiunge la fine del grafico.

• Tagliare i filati, una volta che si arriva alla fine. Fare un altro quadrato nello stesso modo, questa volta invertendo i colori che hai usato - il colore di bordo sarà ora essere lavorato come il cuore e viceversa.

• Continuare a fare piazze in questo modo. Avrai bisogno di 18 di ogni motivo di colore, o complessivamente 36 piazze, per creare un 36 pollici da 36 pollici afgano. Se desideri un afgano di maggiore o minore, all'uncinetto, un maggiore o minore numero di piazze.

Finire l'afgano

• Disporre i quadrati su una grande superficie piana in sei righe da sei colonne. Alternare i colori come si va al fine di creare un effetto scacchiera.

• Frusta cucire la prima fila di quadrati insieme uno alla volta. Posare la riga finita torna al suo posto. Ripetere per ogni fila di quadrati.

• Frusta cucire le prime due righe completate a vicenda. Una volta che sei entrati, continuare ad aggiungere ogni riga aggiuntiva fino a quando l'afgano è in un unico pezzo.

• Uncinetto intorno alla parte esterna del afgano per creare un bordo. Iniziare in un angolo e lavorare un singolo crochet in ogni punto tutto intorno, un extra due punti di lavoro in ogni angolo. Quando si raggiunge l'inizio, tagliare e affrancare il filo.

• Tessere in tutte le estremità di filati utilizzando l'ago di filato dagli occhi grandi. È possibile lavare l'afgano in un sapone delicato e acqua fredda prima di darlo al bambino.