Etapcharterlease.com

Come rallegrare una ragazza quando lei è triste

Come rallegrare una ragazza quando lei è triste

Quando la vostra amica o fidanzata è triste, il tuo istinto ovvio è quello di tirarla su, ma trovare il modo giusto per andare su di esso può essere difficile. Molto dipende dalla dinamica del vostro rapporto e i motivi della sua tristezza. Per esempio, se voi stessi siete la ragione che lei è giù di corda, potrebbe essere un po' più di lavoro tagliati fuori per voi. Indipendentemente dal motivo specifico, se sei paziente, la comprensione e un buon ascoltatore, quindi si può essere sulla buona strada per alzarsi il tifo in nessun tempo.

Istruzioni

• Prestare attenzione al suo stato d'animo, come lei può scegliere di mascherare lei blues un po'. Orologio per sottili cambiamenti nel comportamento. Ad esempio, se lei viene a casa dopo una dura giornata e sembra solo un po' non se stessa, non respingere questo e tornare al tuo videogioco. Più consapevoli e reattiva sei, prima lei sarà allietata fino e se stessa nuovamente.

• Chiedere informazioni sul cambiamento di umore in un modo gentile e premuroso ed evitare di essere insincero o condiscendente, come che potrebbe farla sentire ancora peggio. Lasciate che il suo sfogo, anche se voi stessi siete il bersaglio della sua diatriba. Evitare di soccombere alla tentazione di argomentando indietro o di ottenere difensiva. Non importa la causa della sua tristezza, è vitale che si essere un buon ascoltatore. Questo è buono in quanto siete in grado di mostrare il vostro apprezzamento di averle permesso di connettersi con te.

• Utilizzare umorismo, ma assicuratevi che il tempismo è giusto. Se si crepa uno scherzo troppo presto, quindi si corre il rischio di apparire insensibile e non essere abbastanza maturo per essere un amico a lei nel suo tempo di bisogno. Tuttavia, tutti amano qualcuno che può far ridere, soprattutto durante un periodo buio.

• Portarla fuori a fare qualcosa che lei gode. Questo non solo è buono per l'ovvia ragione - divertimento cose uguale meno tristezza - ma anche per quando lei non voglia parlare di che cosa è che lei è deprimente. Non rinunciare se lei sceglie di strisciare in un guscio. A volte facendo qualcosa di divertente insieme è il miglior rimedio per averla spinta a aprirsi o rendersi conto che quello che dava fastidio lei non è così male come si pensava inizialmente.