Etapcharterlease.com

Come raccogliere polline di finocchio selvatico

Come raccogliere polline di finocchio selvatico

A buon mercato, è possibile raccogliere polline di finocchio da piante che si trovano in natura. Polline di finocchio è una pungente delle spezie anice crescendo in popolarità tra cuochi gourmet. L'ingrediente saporito può essere costoso e difficile da trovare in molti negozi di alimentari. Finocchio cresce spontaneamente su e giù per la costa occidentale dell'America ed è considerato un'erbaccia invasiva da molti agricoltori di California. Raccolgono il polline di finocchio libero da piante selvatiche per risparmiare denaro e rendere la vostra vita.

Istruzioni

1 individuare il finocchio selvatico cresce in un campo aperto, lontano da inquinamento industriale e traffico stradale. I bordi delle aree boschive di ricerca negli Stati Uniti occidentali durante le stagioni primaverile ed estive per le grandi macchie di fiori di finocchio giallo brillante.

2 tagliate i gambi di 15-20 fiori di finocchio, quindi sono tutti tra i 6 e 8 pollici di lunghezza. Bundle i fiori di finocchietto selvatico tagliato e fissarli con una lunghezza di spago di cotone.

3 far scorrere i fiori di finocchio in un sacco di carta fiore-fine prima fino a circa un pollice del gambo estremità sporgono dal sacchetto. Legare il sacchetto chiuso sul fascio di fiori selvatici con una seconda lunghezza di spago di cotone.

4 appendere il sacchetto in fresco, estremità di settore di buio e asciutto con il taglio rivolto verso l'alto. Toccare i lati del sacchetto appeso ogni paio di giorni per due settimane come i fiori recisi completamente asciutti.

5 agitare il sacchetto vigorosamente con il taglio steli rivolta verso l'alto una volta il finocchietto selvatico sono asciugato per due settimane. Attentamente, aprire il sacchetto e sciogliere il fascio di fiori. Tocca ogni singolo fiore contro il lato della borsa, come esso è rimosso ed eliminato.

6 dump il polline di finocchio e altre materia vegetale che ha raccolto nella parte inferiore del sacchetto in un colino a maglia fine annidati in una terrina. Toccare i lati del colino per vagliare il polline bene attraverso i fori nel setaccio.