Etapcharterlease.com

Come pulsante ciuffo un ottomano

Come pulsante ciuffo un ottomano

Dopo aver raccolto il tessuto perfetto per il vostro ottomano, dargli un dettaglio couture con pulsante trapunto. Trapunto un ottomano con bottoni rivestiti in tessuto di corrispondenza dà un look su misura per una sala formale. Bottoni in pelle e profili in pelle corrispondente può trasformare un pouf in un pezzo di accento contemporaneo. Scopri come pulsante ciuffo un cuscino ottomano prima è collegato.

Istruzioni

• Tracciare il posizionamento dei pulsanti nella parte superiore del cuscino ottomano con gesso. A colpire l'ago fino in fondo il cuscino ogni contrassegno, mantenendola perpendicolare al tessuto. Marcare questo punto sulla parte inferiore del cuscino.

• Infilare l'ago con tappezzeria pesante filo e annodare le estremità. Cucire attraverso il centro di una delle piazze più tessuto.

• Cucire attraverso il cuscino, a partire da sotto, facendo attenzione a cucire attraverso marchi sia parte inferiore e superiore. Eseguire il thread tramite un pulsante, poi cucire indietro attraverso il cuscino e il quadrato di tessuto. Tirare strettamente e ripetere più volte fino a quando il pulsante è sicuro e il cuscino ottomano è trapuntato.

• Ripetere con i pulsanti rimanenti.

• Fissare il cuscino per il pouf.