Come pulire vernice spegnere gli schermi

03/28/2012 by Sandon


Come pulire vernice spegnere gli schermi

In alcuni casi, anche quando cerchiamo di seguire i processi di preparazione più meticolosi, splattered vernice trova la sua strada su superfici non intenzionale. È abbastanza facile raschiare la vernice da superfici dure e non porose, come il vetro. Pulizia vernice da setacci a maglie su porte e finestre, d'altra parte, comporta più pazienza e sforzo se si desidera salvare la schermata piuttosto che sostituirlo.

Istruzioni

Determinare il materiale dello schermo

1 determinare se il vostro schermo è in fibra di vetro o metallica prima di tentare di pulire la vernice da esso. Deve prestare attenzione quando in fibra di vetro di pulizia schermi poiché essi rip se troppa pressione viene applicata quando lo scrubbing. Questo tipo di schermo è solitamente scuro grigio o nero e ha un tatto morbido, plastica-come. Se si dispone di uno schermo di metallo, è più probabile in alluminio. Schermi in alluminio sono abbastanza rigido e resistente. Se avete una casa più grande, lo schermo potrebbe essere uno schermo di rame-bronzo; i metodi di pulizia in questo articolo possono scolorire schermi di rame-bronzo e non sono raccomandati.

2 preparare la superficie di lavoro stabilisce il telo o plastica su un tavolo di lavoro o sul pavimento in una zona ben ventilata. Idealmente, questo dovrebbe essere fatto all'aperto. Posizionare i materiali e gli strumenti che avete raccolto sulla superficie di lavoro.

3 rimuovere lo schermo dal telaio della porta o finestra e adagiarlo sulla superficie di lavoro. Se si dispone di uno schermo in fibra di vetro, passare alla sezione "Schermi in fibra di vetro". Se avete un alluminio o metallo mesh schermo, procedere al "Schermi di alluminio".

Schermi di fibra di vetro

1 posizionare i guanti sulle mani per protezione da prodotti chimici.

2 posizionare una piccola quantità di alcool denaturato su uno straccio pulito.

3 strofinare lo straccio inumidito di alcool la fuoriuscita di vernice, utilizzando una pressione decisa e movimenti circolari. Ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando la vernice è sciolta.

4 lavare lo schermo con una soluzione di sapone neutro e risciacquare con acqua.

5 lasciare lo schermo per asciugare completamente prima di rimetterla in porta o finestra.

Schermi in alluminio

1 posizionare i guanti sulle mani per protezione da prodotti chimici.

2 applicare una piccola quantità di vernice più sottile o più sottile, trasparente a uno straccio e strofinarlo sulla vernice.

3 setacciare la macchia di vernice con un tampone di lana d'acciaio in un movimento circolare concentrico. Ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando la vernice è sciolta.

4 pulire fuori qualsiasi solvente in eccesso con uno straccio.

5 lavare lo schermo con una soluzione di sapone neutro e risciacquare con acqua.

6 consentire la schermata asciugare completamente prima di sostituirla.

Articoli correlati