Etapcharterlease.com

Come pulire Up dopo un fuoco della casa

Come pulire Up dopo un fuoco della casa

Un incendio è un evento catastrofico. Non ci sono molte situazioni peggiori nella vita di una casa di quella di un incendio in casa. Anche casa incendi controllati relativamente rapidamente dai vigili del fuoco possono lasciare ingenti danni nella loro scia. Se avete avuto un incendio in casa, imparare a ripulire dopo una casa di fuoco in modo che si può salvare come gran parte della vostra casa e come molti dei vostri beni come possibile.

Istruzioni

• Contattare il locale Maresciallo del fuoco e ricevere conferma che è sicuro di inserire nuovamente la vostra casa dopo un incendio. Non tentare di inserire la tua casa prima di aver parlato con un funzionario e dato il via libera.

• Attendere per spostare o cambiare nulla all'interno della vostra casa fino a quando lei ha parlato con il rappresentante di assicurazione. Se la vostra compagnia di assicurazione richiede immagini dei danni, è necessario attendere per riorganizzare qualcosa all'interno della vostra casa fino a quando questo è fatto.

• Rimuovere oggetti restanti nella vostra casa dopo la vostra assicurazione dà rappresentativo è il via libera se non siete in grado di risiedere nella vostra casa dopo l'incendio. Controllare per vedere se un agente assicurativo deve notare ciò che è rimuovere per i suoi record.

• Trovare un ispettore di costruzione e noleggio per accertare che sia sicuro per voi di utilizzare energia elettrica nella vostra casa prima di utilizzare qualsiasi elettricità. Se non è possibile utilizzare energia elettrica, scollegare tutti i gas e sorgenti elettriche finché non vengono completate le riparazioni necessarie.

• Trovare un dumpster servizio e hanno un dumpster consegnati al vialetto di casa tua, se il fuoco era abbondante e ci saranno un sacco di buttare via.

• Indossare guanti da lavoro robusto. Aprire tutte le finestre possibili.

• Vagliare attraverso il relitto e rimuovere eventuali elementi che attireranno la crescita della muffa. Rimuovere tutti gli indumenti bagnati, tende e tessuti. Guardare attraverso questi oggetti bagnati e lavare quanto puoi risparmiare con un detersivo per impieghi gravosi. Tutto ciò che non può essere salvato deve essere gettato via.

• Eseguire un vuoto bagnato/asciutto per rimuovere quanta più acqua possibile per determinare se i tappeti sono recuperabili. Determinare se c'è acqua infiltrata sotto il tappetino tappeto e per le tavole del pavimento sottostante. Se questo si è verificato, i tappeti devono essere rimossi e questo danno acqua affrontato e risolto da un professionista.

• Lavare i soffitti e le pareti con una soluzione di acqua calda e candeggina. Tenete a mente che 1 o 2 cucchiai di candeggina per 1 gallone di acqua calda è sufficiente disinfettare queste superfici e prevenire la muffa da cominciando a crescere.

• Rimuovere eventuali pavimenti duri se c'è danno apparente dell'acqua. Non c'è nessun modo di recuperare pavimenti duri se acqua è andato sotto di loro, perché alla fine l'acqua verrà causare deformazione e ulteriori danni. È il danno acqua affrontato e risolto da un professionista se necessario.

• Aziende di ricerca che possono essere in grado di aiutarvi con questo ripulire. Spesso la vostra assicurazione di proprietari di abitazione riguarderà almeno una parte di queste spese.