Etapcharterlease.com

Come pulire uno schermo di TV LCD Sony

Come pulire uno schermo di TV LCD Sony

Come con qualsiasi televisore, lo schermo su un TV LCD di Sony può ottenere ingombra con polvere e sporcizia dopo qualche tempo. Pulire lo schermo del TV LCD con un panno umido o una salvietta, però, potrebbe rovinare lo schermo televisivo non può essere ripristinato. Fortunatamente, ci sono kit di pulizia realizzati appositamente per gli elementi come un TV LCD di Sony. Questi kit consentono di in modo sicuro e accuratamente pulire lo schermo del televisore LCD di Sony.

Istruzioni

• Iniziare con l'acquisto di un kit di pulizia per TV LCD. Questi kit contengono un pennello polvere, panno e schermo TV LCD liquido pulitore e possono essere acquistati ovunque è possibile acquistare TV LCD. È inoltre possibile acquistare questi kit online.

• Spegnere il televisore e lasciarlo riposare per 15 minuti. In questo modo si raffredda lo schermo, che rende sicuro per pulire lo schermo.

• Utilizzare il pennello polvere presente nel kit di pulizia per pulire via polvere e sporco che si può vedere sullo schermo del televisore. Durante questa operazione, utilizzare la stessa quantità di forza, come se si era spolverare un paralume. Non cercare di ottenere eventuali particelle di sporco che sono incorporati sullo schermo TV LCD spento con la spazzola per la polvere, come potrà pulire fuori dallo schermo più tardi.

• Piegare il panno fornito in dotazione nel kit pulizia LCD TV a metà.

• Spray uno metà del panno con lo spray di pulizia. Il panno deve essere umido ma non gocciolante.

• Pulire l'intero schermo del televisore LCD Sony con il panno umido. Dovrebbe pulire delicatamente affinché tu non rompere lo schermo. È bene usare un po' di forza, però, ovunque c'è sporcizia bloccato sulla schermata.

• Utilizzare la parte asciutta del panno per rimuovere l'umidità in eccesso dallo schermo. Pulire lo schermo con il panno asciutto allo stesso modo che hai fatto nel passaggio precedente.

• Tirarsi indietro ed esaminare lo schermo del TV LCD. Cercare di polvere o sporcizia. Se necessario, ripetere il processo.