Etapcharterlease.com

Come pulire una vasca di plastica dell'abs

Come pulire una vasca di plastica dell'abs


Plastica ABS è spesso utilizzato nella costruzione di vasche da bagno mobile home. Proprietà leggera e durevole di plastica lo rendono facile da trasportare e installare. Questo tipo di vasca da bagno sarà resistere ad anni di usura, essendo resistente alla maggior parte delle macchie e che richiede poco lavoro da pulire e mantenere. Mentre ci sono una serie di vasca da bagno prodotti sul mercato per la pulizia, è possibile pulire una vasca di plastica ABS con una conveniente alternativa utilizzando forniture che probabilmente già hai in mano.

Istruzioni

1 inumidire un eraser di pulizia con acqua e strofinare sopra la superficie di plastica della vasca. Questo rimuoverà rapidamente schiuma di sapone neutro e accumulo con poco olio di gomito, richiesto da parte tua.

2 riempire un flacone spray con una soluzione di pulizia poco costoso, fatti in casa. Versare 2 tazze di acqua, 1 tazza di aceto bianco e 2 cucchiaini di sapone per i piatti in un flacone spray. L'aceto sarà pulire e disinfettare mentre il sapone taglierà attraverso schiuma di sapone e di residui. Tutti gli ingredienti a secco striature.

3 spruzzare una leggera nebulizzazione di soluzione detergente sulla superficie vasca di plastica e lasciate riposare per 10 secondi.

4 pulire la vasca con un panno umido. Pulire il disco rigido con uno spazzolone di nylon, che consente di rimuovere residui di spessi senza graffiare la plastica.