Etapcharterlease.com

Come pulire una TV a schermo piatto Samsung

Come pulire una TV a schermo piatto Samsung


Con l'immagine migliorata qualità dei televisori a schermo piatto proviene una tecnologia molto più sensibile di quello che compone i televisori a tubo catodico del passato. Come tale, pulizia segni e macchie dal televisore schermo piatto Samsung è un processo delicato. Samsung include microfibra panni con la maggior parte dei suoi televisori. Se avete un panno di pulizia, tentare di pulire schermo con esso prima di andare avanti con un processo più coinvolto.

Istruzioni

1 spegnere e staccare la TV.

2 go sopra lo schermo con panno morbido, pulito, asciutto e lanugine gratuito per rimuovere la polvere. Applicare una leggera pressione e cercare di rimuovere eventuali macchie con un panno asciutto.

3 bagnare il panno con alcol isopropilico o, se il vostro schermo piatto è un televisore al plasma, ScreenClean detergente. Non applicare alcun detergente direttamente allo schermo. Al contrario, applicare detergente sul panno e applicare il panno sullo schermo.

4 pulire delicatamente lo schermo prima di aver rimosso i segni e macchie e asciugare lo schermo. Quando lo schermo è completamente asciutto è possibile attivare il tuo TV a schermo piatto Samsung torna su.