Etapcharterlease.com

Come pulire una sedia di cuoio vecchio noioso

Come pulire una sedia di cuoio vecchio noioso

A volte è possibile trovare mobili che è sia conveniente e di alta qualità semplicemente con l'acquisto di usato. Quando l'acquisto di un pezzo di mobilia di cuoio che è stato utilizzato da qualcun altro, può tendono ad avere imperfezioni quali macchie e usura generale. Con pochi materiali semplici e un po' di pazienza, una sedia di cuoio usati e sporca può trasformarsi in un pezzo di spettacolo per una camera preferita.

Istruzioni

• Riempire entrambi secchi con acqua calda. Un bucket aggiungere il sapone liquido per mani. Posizionare uno straccio nel secchio con solo acqua e strizzarlo. Pulire l'intera sedia con questo straccio. Sciacquare lo straccio e strizzatela quando essa è troppo sporca. Passare al secchio con la miscela di acqua e sapone. Pulire la sedia giù con questa miscela e asciugare con un panno pulito.

• Prendere un panno umido e immergerlo nel sapone sella. Lavorare su una buona schiuma sfregando lo straccio avanti e indietro su tutta la superficie del sapone. Pulire il sapone su tutta la superficie della sedia in pelle. Pulire pulire dopo 5 minuti con un panno pulito umido.

• Lasciare asciugare completamente la sedia. Utilizzare un altro straccio per applicare polacco pelle a tutta la superficie della sedia, lavorando si profonde in tutte le aree che hanno graffiato o stanno perdendo il colore. Assicurati di coprire l'intera superficie della sedia in modo che il colore è anche.

• Utilizzare il pennello Cinghiale per lavorare il polacco nella grana della pelle. A tale scopo, utilizzare swipes breve, rapida del pennello. Non spingere violentemente sulla pelle, ma a malapena a toccare la superficie.

• Utilizzare un panno asciutto pulito per pulire tutta la superficie della sedia, che rimuoverà smalto in eccesso dalla superficie della pelle.

• Applicare il sigillante alla pelle allo stesso modo è stato applicato lo smalto. Utilizzare un secco, panno pulito per pulire la sedia pulire qualsiasi eccesso di sigillante che può essere aderente alla superficie della sedia.