Etapcharterlease.com

Come pulire una porta doccia con WD40

Come pulire una porta doccia con WD40


Porte doccia possono essere difficile da pulire. Possono diventare crostosi da schiuma di sapone, residui di shampoo, balsamo, bagnoschiuma e altri prodotti per la doccia. Depositi di minerali da acqua dura possono accumularsi sulle porte ed essere particolarmente difficile da rimuovere. WD-40, che è un prodotto popolare che sposta l'acqua, ha molti usi domestici. Uno di questi usi è per pulire le porte della doccia. Si dice proprio sulla lattina che pulisce i depositi di acqua, secondo Apartmentherapy.com. WD-40 può rimuovere i residui biancastri, pulire il vetro e brillare il metallo intorno alla porta.

Istruzioni

1 leggere le istruzioni e le avvertenze su una lattina di WD-40. Aprire una finestra per areare il locale prima di iniziare. Non inalare i fumi quando si utilizza questo prodotto.

2 aprire la porta della doccia. Spruzzare tutta la porta con un leggero strato di WD-40. Consentono di impostare indisturbati per alcuni minuti. Then, wipe the door clean with a clean cloth, according to WD-40.com.

3 riapplicare WD-40 per la porta della doccia se la prima applicazione non pulire il residuo interamente. Lasciarlo in ammollo ancora per alcuni minuti. Quindi, utilizzare un impianto di lavaggio senza graffi per allentare detriti testardo.

4 pulire la porta della doccia con un altro panno. Non è necessario sciacquare la porta. Pulire il pavimento della doccia se qualsiasi WD-40 ottenuto su di esso. Può rendere il pavimento scivoloso e pericoloso.