Come pulire una Harley Davidson Softail Fatboy

08/30/2011 by Sandon


Come pulire una Harley Davidson Softail Fatboy


Harley-Davidson è sempre stata conosciuta per grande moto, e una delle moto più popolari è il Softail Fatboy. Questo modello si presenta come una moto dal 1950 con i suoi grandi parafanghi, corpo ampio e colori classici. È possibile pulire il Fatboy utilizzando detergenti automotive standard fornito non danneggiano cromo. Controllare la bottiglia. Se esso non indica che danneggia il cromo, il prodotto è OK per utilizzare sulla tua moto.

Istruzioni

1 posizionare il Fatboy a livello del suolo. Se si posiziona la moto nel vostro giardino, assicurarsi che si inserisce qualcosa sotto il cavalletto per garantire che il cavalletto non affondare nel terreno come la sporcizia satura con acqua. Ciò impedisce di cadere la moto. Una soda schiacciata può funziona.

2 inserire una busta o pellicola trasparente sopra il filtro dell'aria. Anche se il filtro è progettato per bagnarsi, nella forza trainante di un ugello del tubo di acqua può forzare il consumo di carburante.

3 inserire un paio di gocce di sapone automobilistico in un secchio da 5 galloni e quindi riempire il secchio con acqua.

4 spruzzare l'intera bici fuori con tubo acqua.

5 applicare acqua saponata sulla moto con un panno di cotone pulito o una spugna automobilistica. Iniziare con la parte superiore della moto e procedete verso il basso. Questo include il dipinto superfici e superfici cromate. Sciacquare lo straccio o spugna e immergerlo nel secchio come necessario.

6 spray il sapone fuori la moto utilizzando l'acqua di tubo flessibile.

7 asciugare la Fatboy utilizzando teli di cotone pulito. Gli asciugamani da spiaggia davvero assorbire l'acqua e prevenire la necessità di utilizzare cromature per pulire macchie fuori il tuo chrome ogni volta che lavate la vostra bicicletta.

Articoli correlati