Etapcharterlease.com

Come pulire una banda di cuoio per un orologio da polso

Come pulire una banda di cuoio per un orologio da polso

Pulizia il braccialetto di cuoio dell'orologio è una procedura di manutenzione essenziali per mantenere la pelle in condizioni ottimali. La cinghia assorbe l'odore e il sudore dalla pelle che provoca danni antiestetici per la pelle, come macchie e crepe. Inoltre, sostanze inquinanti dell'aria e segni di grasso causano scolorimento e un aspetto sudicio al cuoio. È possibile evitare l'usura prematura sul vostro braccialetto di cuoio mantenendo una procedura che consente di estendere la longevità della pelle di pulizia settimanale.

Istruzioni

1 rimuovere il cinturino da polso secondo le istruzioni del produttore. Pulire entrambi i lati della pelle con un panno privo di lanugine per rimuovere lo sporco e particelle di polvere.

2 lavare il panno sotto l'acqua corrente e strizzare il panno fino a quando rimane solo l'umidità residua. Coprire il dito indice con il panno e immergere la punta di un dito in un barattolo di sapone sella, spalmare leggermente il panno con il cuoio pulitore.

3 applicare il sapone sella in un movimento circolare lungo entrambi i lati del cinturino in pelle. Lavorare il sapone direattamente sia pulire e nutrire la pelle.

4 inumidire un panno pulito in acqua. Pulire il sapone sella fuori la band di cuoio. Pulire qualsiasi cuciture in pelle per garantire che si rimuove tutte le tracce di sapone.

5 rimuovere l'umidità superficiale della pelle con un panno fresco. Consentire la cinghia si asciughi completamente prima ricollegandolo all'orologio.