Etapcharterlease.com

Come pulire un vecchio pavimento di piastrelle in cucina

Come pulire un vecchio pavimento di piastrelle in cucina

Pavimenti della cucina sono in genere soggette ad usura. Nel corso del tempo, mattonelle della cucina pavimenti possono diventare sporco e macchiato. Stucco e mattonelle di ceramica è poroso e come sigillante svanisce, quei pori cominciano a riempire con sporcizia, grasso e residui di cibo. Rastrellamento da solo è insufficiente a vecchi pavimenti in piastrelle di pulizia, perché il problema è più profondo di mera sporcizia di superficie. Purtroppo, questa sporcizia terra-in richiede molti proprietari di abitazione per sostituire piastrelle inutilmente. Invece di sostituire le mattonelle, pulire le vecchie mattonelle di pavimentazione per risparmiare il costo di installazione.

Istruzioni

• Listelli utilizzando acido fosforico spogliarellista seguendo le istruzioni del produttore. Acido fosforico spogliarellista possa essere acquistato presso il vostro negozio locale casa miglioramento.

• Riempire il secchio con una parte di acqua e una parte di candeggina. Cospargere di polvere di lavaggio su una singola piastrella. Macchia il pavimento con un piccolo movimento circolare lavorava una piastrella a tempo, cospargendo il detersivo come si va.

• Asciugare il pavimento. Lasciare asciugare e ripetere la pulizia dei pavimenti una volta ulteriore.