Etapcharterlease.com

Come pulire un televisore grande schermo vecchio

Come pulire un televisore grande schermo vecchio

Vecchi televisori a grande schermo sono tecnologicamente più avanzati rispetto alla TV tradizionale. Grande schermo TV acquistato dopo la fine del 1990 sono probabili essere primi LCD o al plasma modelli, come tradizionali televisori CRT (tubo catodico) raramente sono state prodotte in un formato grande schermo. Questi televisori a grande schermo sono costosi, e quando pulito e mantenuto correttamente, possono durare per molti anni. Dato che avete investito così tanto denaro in questo prezioso dispositivo elettronico, è possibile ottenere il miglior uso dal vostro TV di pulirlo regolarmente.

Istruzioni

• Spegnere la televisione.

• La polvere sul grande schermo con un panno in microfibra. Il panno in microfibra è sicuro per uso sullo schermo e cornice, come sarà rimuovere lo sporco senza graffiare la superficie di TV.

• Inumidire il panno in microfibra con pulizia dello schermo spray, o utilizzare un panno di schermo e passarlo delicatamente sopra lo schermo TV, ripetendo se necessario. La soluzione in spray e salviette ha una base di alcol mite, che lo rende sicuro per l'uso su schermo, frame, cavi e altri accessori esterni che rapidamente raccolgono la polvere. Lo spray e salviette possono essere ottenuti presso un negozio di elettronica.

• Consentire la TV per asciugare all'aria per 10 minuti e riaccenderlo.