Etapcharterlease.com

Come pulire un recinto di cedro con candeggina

Come pulire un recinto di cedro con candeggina

Legno è costituito da piccole cellule che farlo apparire come a nido d'ape quando visti al microscopio. Nel corso del tempo, quelle cellule accumulano la sporcizia. Inoltre, il legno è influenzato dal tempo e sole, creando una superficie grigia e noiosa. Recinzioni di cedro sono altrettanto vulnerabili all'invecchiamento ed elementi, anche quando macchiato o sigillato. Pulizia della superficie è il primo passo nel ripristino di una recinzione di cedro al suo colore originale; lavaggio con candeggina offre l'ulteriore vantaggio di rimozione della muffa e la muffa che si formano da umidità, ombra e scarsa circolazione d'aria.

Istruzioni

1 lay fogli di plastica polvere su entrambi i lati del recinto cedro prima di iniziare a pulire con la soluzione di candeggina. Coprire i fogli di plastica polvere con vecchie lenzuola. I fogli assorbirà gocce o spruzzi di soluzione di candeggina, e la plastica manterrà la soluzione ammollo attraverso e danneggiare l'erba intorno al recinto di cedro.

2 Mix la candeggina e acqua insieme nello spray bottiglia o acqua spruzzatore (non una rondella di potere), mescolando due parti di acqua per una parte di candeggina. È possibile utilizzare candeggina regolare o un candeggina ossigeno come Oxyclean o Ajax ossigeno candeggina.

3 iniziare nella parte superiore di ogni scheda e spruzzare la recinzione di cedro con la soluzione acqua/del candeggiante, applicandolo liberalmente. Lasciare la soluzione in legno per almeno 10-15 minuti.

4 utilizzare la spazzola con setole per pulire delicatamente la recinzione nelle aree dove si sono verificati muffa e macchie scure, come semplicemente spruzzare la candeggina su in queste zone non può essere sufficiente per rimuoverli dal recinto cedro.

5 risciacquare la superficie del recinto cedro dopo il tempo assegnato con il tubo. Essere approfondita per evitare di lasciare la soluzione di candeggina seduto sul legno, in quanto potrebbe causare danni lievi al cedro se non completamente rimosso.

6 asciugare senza il recinto di cedro per aria per diverse ore. Una volta che esso sia perfettamente asciutto, esaminarlo per i restanti punti e macchie. Riapplicare la candeggina e ripetere il processo, se necessario.