Etapcharterlease.com

Come pulire un medela

Come pulire un medela

Tecnologia di Medela ha avanzato dal loro primo tiralatte manuale è stato introdotto nel 1983. L'azienda rifornisce donne che allattano con una tecnologia 2-Phase Expression che imita meglio il movimento naturale di suzione di un bambino, quindi può essere prodotto più latte in meno tempo. Quando si utilizza un tiralatte Medela, è sempre importante disinfettare il sistema dopo ogni uso, così madre e bambino rimanere sano e privo di batteri.

Istruzioni

• Scollegare tutte le parti che entrano in contatto con il latte materno. Queste parti includono coppe per il seno, connettori, valvole, membrane, flaconi e tappi. È importante separare le parti in modo da possono essere puliti correttamente.

• Lavare tutti i componenti in acqua saponata tiepida. Sciacquare con acqua pulita.

• Posare il seno parti della pompa su un asciugamano per asciugare. Non si desidera memorizzare o rimontare fino a quando non hanno più l'umidità su di loro. Una volta asciutto, coprire le parti fino al prossimo utilizzo.

• Pulire il tappo borsa e diaframma strofinandoli con un panno umido. Non utilizzare un panno umido, come non si desidera che l'umidità ottenendo nel diaframma.

• Esaminare il tubo dopo ogni utilizzo per verificare per condensazione o latte materno. Se la condensa viene trovata dopo aver terminato di pompaggio, quindi continuare a eseguire la pompa con i tubi collegati per un paio di minuti o fino a secco. Non è necessario pulire il tubicino dopo ogni utilizzo, ma, se necessario, staccare il tubo e lavarlo con acqua e sapone e risciacquare con acqua pulita. Appendere il tubo per asciugare o allegarlo per pompa e far funzionare la pompa per un paio di minuti fino a quando il tubo è asciutto.