Etapcharterlease.com

Come pulire un bianco macchiato Football Jersey

Come pulire un bianco macchiato Football Jersey

A meno che un gioco è giocato su un campo in erba artificiale, calcio comunemente è uguale a macchie. Erba e sporco sono spesso i colpevoli primari in macchie uniformi di calcio. Anche se altrettanto facilmente macchiato, uniformi di colore più scuro in genere non mostrano quanto bianco sporco gioco pantaloni o maglie. Pulizia bianco calcio maglie spesso può essere fatto seguendo pochi passi. È importante capire alcuni prodotti di lavanderia tradizionale tra cui candeggina possono danneggiare o rovinare una maglia di calcio e non deve essere utilizzato.

Istruzioni

• Spazzola tanto sporco, erba o detriti dal jersey bianco calcio possibili utilizzando un pennello asciutto e setole morbide.

• Tenere la maglia bianca sotto l'acqua corrente e tenta di allentare e rimuovere quantità di erba e macchie di sporco come possibile con le mani o il pennello.

• Diffondere la maglia su una superficie di lavoro e applicare il trattamento macchia pre-lavaggio del tessuto. Utilizzare un applicatore macchia bastone o liquido macchia trattamento e lavoro nella macchia sulla maglia.

• Lavare la maglia in acqua calda con un detergente delicato. Rimuovere la maglia quando il ciclo di lavaggio è finito e appendere la maglia ad asciugare in un luogo caldo. Evitare di collocare la maglia in un essiccatore.