Etapcharterlease.com

Come pulire un 2003 Audi TT MAF sensore

Come pulire un 2003 Audi TT MAF sensore

Il sensore MAF, che correttamente è conosciuto come il sensore massa aria, entro il 2003 Audi TT è una componente importante nel mantenere il carburante di veicoli in modo efficiente. Il sensore misura la quantità di aria che entra nel motore in un momento specifico. Il sensore quindi inoltra questo messaggio al computer del motore, dove il computer regola quindi il carburante all'aria rapporto assicurando che il veicolo funziona in modo efficiente e senza intoppi. Quando il sensore inizia a mancare, e potrebbero essere ostruiti e hanno bisogno di pulizia. Un sensore intasato non sarà in grado di misurare correttamente l'aria quindi è importante pulire il sensore immediatamente per garantire che il TT di Audit senza intoppi.

Istruzioni

• Consentire l'Audi TT a raffreddare, mentre nel "parco" per una mezz'ora. Questo consentirà di evitare qualsiasi potenziale ustioni a causa di componenti essendo troppo caldo.

• Aprire il cofano della Audi e individuare il sensore MAF. Il sensore MAF si trova sul lato di aspirazione di aria di Audi del motore direttamente dietro l'air box. Se necessario, il manuale di Audi TT avrà un diagramma dei componenti installati.

• Staccare la durezza di cablaggio di sgancio e dal sensore; posizionarlo sul lato. Allentare e rimuovere i due bulloni che fissano il sensore al Monte; usare un po' di torix T-20 per rimuovere correttamente i bulloni. Utilizzando qualsiasi altro strumento può causare danni al supporto. Sganciare la fascetta di fissaggio del sensore al posto. Rimuovere il sensore tirandolo fuori il Monte.

• Spruzzare una generosa quantità di MAF alloggiamento pulizia in e sulla parte superiore del sensore. Pulire il sensore dentro e fuori con un panno in microfibra fino a quando tutto lo sporco e detriti è stato rimosso.

• Posizionare il sensore appena pulito indietro sull'albero motore. Fissare il sensore in luogo sostituendo i bulloni; Serrare i bulloni utilizzando il torix T-20. Ricollegare la fascetta e ricollegare il cablaggio. Chiudere il cofano della Audi TT.