Etapcharterlease.com

Come pulire & splendere pavimenti in legno vecchio

Come pulire & splendere pavimenti in legno vecchio

Mentre la moquette fornisce un pavimento morbido che assorbe molti rumori e previene gli echi, molti proprietari di abitazione rimuovere tappeti nelle vecchie case per scoprire vecchi pavimenti in legno sotto. In questi casi, molti proprietari di abitazione speranza pulire e lucidare i pavimenti di legno vecchi e riportarli in vita. Prima di correre a comprare qualsiasi pavimento in legno prodotto per la pulizia, tuttavia, comprendere le differenze tra quelli inseriti nella maggior parte delle case costruite prima del 1970 e pavimenti dell'epoca moderna.

Istruzioni

• Spazzare la superficie del pavimento di legno intero con un nylon o scopa di paglia naturale. Uso piccoli colpi per raccogliere più dello sporco incastrato tra le plance di legno e all'interno degli scarichi del legno. Raccogliere il rimosso polvere e sporco in una paletta o spazzare una porta vicina. Spazzare il pavimento diverse volte fino a quando non si raccolta non più un mucchio di sporcizia a spazzare fuori dalla porta o in paletta.

• Vuoto vecchio pavimento di legno per aiutare a raccogliere polvere e sporcizia intrappolati nella venatura del legno o tra tavole. Utilizzare una spazzola del tubo di aspirazione per disturbare qualsiasi polvere e sporco intrappolato nel grano o tra plance spazzolando l'allegato attraverso il pavimento mentre il vuoto è il raccogliere i detriti. Polvere e sporco vuoto intrappolati intorno ai bordi della stanza e intorno agli ostacoli..--come riscaldamento registri e valvole per radiatori che sporgono attraverso il pavimento..--con allegato un tubo stretto o appuntito.

• Individuare eventuali aree macchiate del pavimento e determinare le fonti della macchia. Strofinare un batuffolo di cotone bagnato sulla macchia e cercare un residuo colorato sul tampone di cotone che può indicare l'origine della macchia, se non è possibile determinare fonte di macchia.

• Trattare le zone colorate del pavimento con il prodotto di pulizia appropriato per sia la macchia e il pavimento. Selezionare prodotti per la pulizia per trattare la macchia senza danneggiare il legno.

• Mescolare una soluzione di sapone di legno con acqua in un secchio. Diluire il sapone legno opportunamente utilizzando indicazioni sulla confezione per la quantità di acqua utilizzata. Sapone di legno ha una base di olio che viene assorbito il pavimento in legno per aiutare l'acqua legno repellere e impedire al legno di cracking come si asciuga.

• Scrub la soluzione di sapone di legno in legno pavimento utilizzando uno spazzolone portatili o manico di scopa. Seguire le venature del legno per evitare di disturbare il legno e causando graffi nella superficie del legno.

• Consentire il pavimento in legno asciugare dopo la pulizia prima di procedere a brillare al piano. Essiccazione può prendere un'intera giornata a seconda dell'umidità all'interno della vostra casa. Utilizzare un deumidificatore per accelerare il tempo di asciugatura ed evitare danni d'acqua.

• Creare una miscela di olio vegetale di parti uguali e aceto bianco; versare il composto in un flacone spray. Spruzzare la soluzione sopra il pavimento in legno e strofinare con uno strumento di applicatore di cera o di panno privo di lanugine di cotone. Lucidare il pavimento--una piccola area alla volta..--fino a quando non brilla.