Etapcharterlease.com

Come pulire pareti finitura opaca

Come pulire pareti finitura opaca


Pulire accuratamente la vostra casa include lavare tutte le pareti e rivestimenti differenti richiedono diverse tecniche di pulizia. Opachi finiti pareti hanno bisogno di cure speciali quando li pulite al fine di mantenere il loro aspetto fresco senza danneggiare la finitura opaca. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

1 vuoto tutte le pareti prima della loro pulizia al fine di rimuovere le particelle di polvere.

2 preparare due benne per pulizia mascherino finito pareti, uno con una soluzione di acqua e detergente neutro e uno con acqua pulita per sciacquare le pareti.

3 lavaggio pareti finite opache con una spugna pulita e la miscela di acqua e detergente delicata. Utilizzare delicati con la spugna, lavorando dal basso,. Questo dovrebbe impedire la miscela di detersivo da in esecuzione e striature della parete, che può essere difficile da eliminare.

4 pulire le pareti leggermente perché finiture opache hanno una tendenza a lavare facilmente. Pertanto, è saggio tenere alcuni extra opaco in mano.

5 uso l'acqua pulita e un'altra spugna pulita per sciacquare il mascherino finito muri. Utilizzare panni morbidi per assorbire qualsiasi umidità supplementare da risciacquo le pareti.

6 continuare il processo di pulizia di tutte le pareti con la miscela di acqua e detergente delicata seguita da un risciacquo con acqua pulita. Pulizia ordinariamente le pareti mantiene la finitura opaca cercando brillanti e pospone la necessità di pulire le pareti con una soluzione di pulizia più forte.