Etapcharterlease.com

Come pulire maculati foglie su un albero di limone

Come pulire maculati foglie su un albero di limone

Alberi di limone sono soggetti a malattie e attacchi di insetti che possono trasformare i colori di foglie o creare un fungo o muffa. Gli insetti che trasudano sostanze appiccicose incoraggiano la crescita di funghi, che possa assumere e uccidere le foglie. Se avete un problema con macchie nere sulle tue foglie di albero di limone, si può fermare il progresso ed eventualmente rimuovere il fungo nero sgradevole per ripristinare il tuo albero per un look più accattivante.

Istruzioni

1 spruzzare l'albero con un insetticida che uccide l'insetto che sta causando il fungo di fumaggine. Diversi insetti possono creare la secrezione che causa macchie di muffa nera. L'insetticida sarà uccidere le cimici e terminare le macchie. Assicurarsi che si spruzza entrambi i lati di tutte le foglie.

2 applicare una seconda volta dopo 10-14 giorni per garantire che eventuali bug rimanenti vengono rimossi, consiglia di agrumi albero cura.

3 spruzzare l'albero con fungicida, una volta che gli insetti sono andati. Il fungicida ucciderà il fungo sulle foglie. Una volta morti, normalmente laverà fuori dai fogli.

4 attendere due settimane e applicare fungicida seconda volta a uccidere tutti del fungo. Spruzzare entrambi i lati delle foglie. Una volta morti, si può pulire il fungo con un panno e acqua calda se si sceglie. Hosing giù le foglie possono anche rimuovere la maggior parte delle macchie, una volta che il fungo è morto.

5 rastrellare foglie morte per impedire che l'albero, o altri alberi, essendo nuovamente infettato con il fungo.