Etapcharterlease.com

Come pulire lo schermo su un casco del motociclo

Come pulire lo schermo su un casco del motociclo

Visiere per caschi sono fatti di una plastica trasparente, durevole e sono in genere staccabile da casco stesso. Questi scudi a rendere la guida più confortevole, bloccando la forza del vento e della pioggia. Inoltre, essi servono come una caratteristica di sicurezza impedendo rocce e sporcizia di volare negli occhi del pilota. Poiché scudi sporchi possono influire la visibilità, è importante per tenerli più pulito possibile. Solo soluzioni di pulizia delicate dovrebbero essere utilizzate per pulire le visiere per caschi.

Istruzioni

1 scollega lo scudo dal casco moto utilizzando le istruzioni fornite con il casco. In genere, si raggiunge all'interno del casco e premere sui pulsanti agli angoli interni dello scudo per rilasciarlo. Se lo scudo ha piastre laterali su entrambi i lati, afferrare e tirare saldamente dallo scudo.

2 inumidire un panno in microfibra con acqua calda e strizzarlo per eliminare la maggior parte dell'umidità. Aprire il panno e adagiarlo sopra la visiera. Attendere cinque minuti consentire il fango e detriti per ammorbidire.

3 riempire un secchio con 1/2 gallone di acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiai di shampoo per bambini.

4 rimuovere il panno in microfibra umido dallo scudo e metterlo in acqua e sapone. Strizzarlo bene.

5 pulire tutti i lati dello schermo con il panno e sapone per rimuovere tutto lo sporco e detriti.

6 sciacquare il panno in microfibra in acqua pulita e poi pulire tutte le superfici della shield per rimuovere i residui di sapone.

7 asciugare lo scudo con un altro panno in microfibra asciutto per rimuovere le tracce di umidità.