Etapcharterlease.com

Come pulire le pareti con vernice Base piatta in lattice

Come pulire le pareti con vernice Base piatta in lattice

Vernice di lattice è progettata per essere facile da applicare e facile da mantenere. Pareti sono dipinte con vernice di lattice base piatta possono essere lavati per rimuovere le macchie, ma è necessario usare la cura speciale per assicurarsi che la vernice non sia danneggiata durante il processo di lavaggio. Imparare il modo migliore per pulire pareti con lattice vernice piatto-base per in modo sicuro e per rimuovere efficacemente lo sporco e macchie senza danneggiare la superficie verniciata.

Istruzioni

• Riempire i due secchi con acqua calda. Versare alcune gocce di detersivo per piatti in acqua in un secchio e lasciare acqua normale in altri il secchio. Posto una spugna di ciascun segmento.

• Strizzare la spugna che è nel secchio acqua normale per rimuovere l'acqua in eccesso.

• Strofinare il muro piatto in lattice con la spugna. Usa movimenti circolari e strofinare delicatamente così non si rimuovono pigmento di vernice in eccesso come si strofina. Spesso, solo acqua rimuoverà le macchie da pareti dipinte. Se le macchie o sporcizia persiste, procedere al passaggio 4.

• Strizzare la spugna che è nel secchio piatto detergente per rimuovere l'acqua in eccesso.

• Iniziare strofinando il muro piatto in lattice con la spugna detergente piatto nella parte inferiore della parete per evitare acqua sporca che scende attraverso l'area di lavoro. Ancora una volta, utilizzare movimenti circolari e strofinare delicatamente per evitare la rimozione vernice pigmento.

• Risciacquare il detersivo dalle pareti usando la spugna dal secchio d'acqua. Eliminare l'umidità in eccesso con il panno assorbente dopo il risciacquo.