Etapcharterlease.com

Come pulire le macchie nere sul tappeto

Come pulire le macchie nere sul tappeto

Tappeto è un investimento finanziario. Quando segni neri appaiono sul tappeto, è costoso e richiede tempo per shampoo l'intero tappeto per tentare di rimuovere una zona macchiata. A volte, lo shampoo una macchia di tappeto con un shampooer non miete assolutamente nessun risultato o esso può peggiorare una macchia. Macchie a base di olio, grasso hanno metodi diversi di macchia-rimozione di coloranti all'acqua. La chiave per la rimozione di una macchia nera con successo da un tappeto è determinare innanzitutto quale tipo di marchio è.

Istruzioni

1 cancellare una macchia a base di olio con un asciugamano, assorbendo così tanto dell'olio dalla base della macchia come si può. Funziona l'asciugamano dall'esterno della macchia verso l'interno come si macchia il liquido.

2 Mix insieme in una ciotola 1/4 cucchiaino di detersivo liquido mano chiara con 1 tazza di acqua. Utilizzare un cucchiaio per mescolare questi due ingredienti insieme.

3 saturare il panno con alcuni della miscela e inumidire la macchia di tappeto con il panno saturo. Pulire le fibre con attenzione, li lavorare dall'esterno verso l'interno. Fare attenzione a non strofinare il tappeto.

4 sciacquare la zona con acqua limpida e calda applicando acqua direttamente alla macchia. Il tappeto deve essere inumidito, non saturo. Posizionare un asciugamano sulla zona macchiata e macchia.

5 risciacquare e asciugare fino a quando il liquido per i piatti a mano è stato rimosso e fino a quando la macchia è sparita. Utilizzare asciugamani puliti o serviette, se necessario, fino a tappeto si asciuga. Se la macchia è resistente ed è ancora evidente sul tappeto, riapplicare la miscela di pulizia.

1 blot e applicare liquido per stoviglie come con le macchie a base di olio.

2 Mix 2 cucchiai non sbianca ammoniaca con 1 tazza di acqua tiepida, se la macchia è una macchia a base d'acqua e non rimosso dalle tecniche di rimozione a base di olio. Asciugare la soluzione di ammoniaca in un panno, quindi macchiare la macchia, lavorando dall'esterno verso l'interno della macchia.

3 Mix 2 tazze di acqua con 1 tazza di aceto bianco in una ciotola, per coloranti all'acqua che sono stati trattati con soluzione di ammoniaca. Questa miscela neutralizzerà la soluzione di ammoniaca. Saturare un panno per lavare con questa miscela e poi asciugare la macchia con il panno, le fibre della macchia dall'esterno verso l'interno.