Etapcharterlease.com

Come pulire la fuliggine e fumo

Come pulire la fuliggine e fumo

Pulire la vostra casa dopo un incendio può essere un compito scoraggiante. I prodotti che si utilizzano per pulire dipende dal tipo di fuoco che ha creato il danno. Generalmente, un fuoco veloce e caldo-burning lascia dietro di sé fuliggine polverosa mentre un incendio a lenta combustione lascia dietro di sé fuliggine oleosa. Pulizia la fuliggine nel modo sbagliato può causare una colorazione permanente.

Istruzioni

1 rimuovere il più possibile dallo spazio. Buttare via qualsiasi cosa che tu non essere recupero per rimuovere tanto della fonte di fumo e fuliggine come possibile.

2 guardare la fuliggine. Se è secco e polveroso, rimuovere tanto della fuliggine come possibile con spugne asciutti. Pulire con un detergente di basso-alcali. Se è grassa fuliggine, il vuoto fuori dalle superfici usando un vuoto forte garage.

3 pulire la fuliggine oleosa con una spugna umida dopo l'uso. Seguire che lavando con un detergente ad alta-alcali.

4 bagnare tutti i tessuti con sapone detergente durante la notte prima di lavare in lavatrice. Aggiungere candeggina alla lavatrice quando non farà male il tessuto viene lavato.

5 shampoo tappeti e mobili imbottiti con pulitori a vapore. È possibile noleggiare questi da molti negozi di alimentari locali e grandi magazzini.

6 pulire piani di lavoro, elettrodomestici, metallo, vetro e piastrelle con prodotti per la pulizia della casa.

7 pulire le superfici di plastica e superfici dipinte di bianco con un detergente alcalino delicato per evitare macchie.

8 dipingere con una vernice formulata per nascondere macchie e anti-sanguinamento.