Etapcharterlease.com

Come pulire l'urina del gatto su un materasso

Come pulire l'urina del gatto su un materasso

I gatti urinare sui mobili per diversi motivi. A volte un gatto sarà urinare perché la lettiera è troppo sporca o inaccessibili. Altri gatti spruzzare urina per marcare il loro territorio. L'urina del gatto ha un odore pungente che può essere offensivo. Questo è particolarmente vero quando si urinare su un materasso che si dorme su. Fortunatamente, ci sono modi per rimuovere gli odori di urina di gatto dal vostro materasso utilizzando prodotti per la casa e un piccolo sforzo da parte vostra.

Istruzioni

Metodo 1

1 rimuovere qualsiasi urina umido appena possibile usando fazzoletti di carta pulito. Premere le salviette di carta al posto di assorbire. Se la macchia è asciutta e non siete sicuri di dove è, è possibile utilizzare una luce nera per trovarlo. Passare la luce nera sopra il materasso e che il posto si illuminerà sotto la luce nera.

2 uso una plastica squirt la bottiglia per fare una miscela di 1 parte di acqua e 1 parte bianco distillato di aceto.

3 spruzzare il luogo del passaggio 1 con la miscela di aceto. Si vuole il posto completamente saturato. Lasciare il posto ad asciugare fino a quando è appena umido. Se avete bisogno di asciugare lo spot più veloce, è possibile utilizzare alcuni asciugamani di carta a secco per tamponare la zona o utilizzare l'allegato di tappezzeria su un vapore pulitore per aspirare l'umidità.

4 aggiungere uno strato di bicarbonato di sodio sopra la parte superiore dello spot. Vuoi il posto per essere completamente rivestito.

5 mescolare 1 cucchiaino di detersivo liquido e 1/4 tazza di perossido di idrogeno. Versare il composto su bicarbonato di sodio.

6 strofinare la macchia con una spazzola scrub o un vecchio spazzolino da denti. Vuoi strofinare il bicarbonato di sodio, fino a quando si scioglie nella miscela detergente piatto.

7 lasciare il posto ad asciugare completamente. Vuoto la macchia secca bicarbonato di sodio.

Metodo due

1 pulire il posto umido urina appena possibile allo stesso modo si farebbe nel primo metodo. Se la macchia è asciutta, è possibile utilizzare una luce nera per individuarlo.

2 uso una plastica squirt bottiglia per mescolare 1 tazza di acqua calda e 5 gocce di un colluttorio disinfettante.

3 spruzzare urina posto con la miscela di colluttorio. Si vuole il posto completamente saturato.

4 lasciare il posto ad asciugare. Se l'odore non viene completamente rimosso dopo il primo trattamento, è possibile ripetere il processo se necessario.