Etapcharterlease.com

Come pulire l'interno dello schermo su un TV a proiezione Sony KP-43HS20

Come pulire l'interno dello schermo su un TV a proiezione Sony KP-43HS20

Se avete intenzione di possedere una grande proiezione TV, ad esempio un Sony KP-serie TV a proiezione, ti consigliamo di tenerlo pulito per assicurare la qualità dell'immagine ottimale. Non c'è nessun bisogno di essere intimidito dal processo di pulizia dello schermo---non richiede alcuna conoscenza di elettronica. E può essere fatto in pochi minuti.

Istruzioni

1 spegnere il tuo Sony e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa.

2 rimuovere la protezione dello schermo che si trova sopra lo schermo LCD. Questa guardia dovrebbe pop off, ma consultare il manuale dell'utente, se avete problemi di rimuoverlo.

3 tamponare alcuni del tuo detergente specializzato su un panno in microfibra. Questi detergenti sono disponibili per l'acquisto presso la maggior parte dei centri di servizio di TV. Semplicemente dire il rappresentante del servizio che è necessario acquistare un detergente specifico per il display LCD TV a retroproiezione.

4 pulire lo schermo con il panno in microfibra, avendo cura di pulire l'intera superficie dello schermo. Sostituire la protezione dello schermo quando finito.