Etapcharterlease.com

Come pulire in casa dipinti ad olio

Come pulire in casa dipinti ad olio

Sporcizia, la polvere e la sporcizia possono stabilirsi su un dipinto nel tempo e opachi i colori e i dettagli. Con la giusta pulizia forniture, è possibile pulire un olio dipinto da soli a casa. Le emulsioni detergenti e solventi di vernice togliere lo sporco, mentre un nuovo strato di vernice proteggerà la pittura appena pulita per anni. Neutralizzatore di vernice è una sostanza chimica delicata che pulisce il dipinto e controlla le reazioni chimiche tra la vernice e le emulsioni detergenti o solvente per smalto in modo che non danneggino la pittura.

Istruzioni

1 appoggiare un grande foglio di carta su una superficie di lavoro. Mettere su un paio di guanti chirurgici.

2 posto la pittura su carta, faccia in su. Applicare il neutralizzatore per il tampone di cotone. Pulire delicatamente il volto del dipinto con il tampone di cotone, per rimuovere l'accumulo di sporcizia o polvere.

3 applicare l'emulsione detergente a un tampone di cotone. Testare l'efficacia del pulitore strofinando un piccolo angolo della pittura. Applicare il solvente per smalto a un tampone di cotone e testare un altro angolo della pittura. Confronta gli angoli e a decidere quale prodotto utilizzare.

4 applicare il prodotto di pulizia che è stato selezionato per un batuffolo di cotone. Rotolare delicatamente il tampone di cotone e indietro, invece di sfregatura, sopra la superficie del dipinto.

5 pulire il dipinto 2 pollici quadrati alla volta. Utilizzare un tampone fresco su ogni sezione; Non immergere un sporchi uno indietro nel prodotto per la pulizia. Continuare a controllare il tampone di cotone per sporcizia e sporcizia ed eventuali suggerimenti di vernice staccarsi il dipinto.

6 applicare una piccola quantità di neutralizzatore per un batuffolo di cotone. Pulire delicatamente la superficie del dipinto appena pulita con il tampone, preferibilmente dopo ogni sezione di pulizia. Lasciate che il pernottamento a secco di pittura.

7 applicare una piccola quantità di gloss varnish al pennello piatto-setola. Spennellare la vernice con tratti paralleli, sempre nella stessa direzione per evitare evidenti pennellate.

8 consentire la prima mano ad asciugare. Applicare una seconda mano, spazzolatura in una direzione diversa rispetto la prima mano. Questo vi darà la vernice una finitura uniforme. Consentire la seconda mano asciugare completamente prima di cernieratura la pittura.