Etapcharterlease.com

Come pulire il sudore da una giacca di pelle

Come pulire il sudore da una giacca di pelle

Una giacca di pelle non può essere pulita in una lavatrice e asciugatrice come il cotone o altri tipi di tessuto di abbigliamento. Tentare di lavare una giacca di pelle in acqua sommersa può sbiadire la colorazione, danneggiare il materiale e indurla a perdere la sua forma corretta o diventare fragili. Le macchie di sudore sono un fastidio comune che si verifica intorno ai bordi dei colletti e polsini di braccio su materiali in pelle. Le macchie di sudore generalmente appaiono come macchie di unti sulla pelle. Rimozione di macchie di sudore richiede cura delicato in modo che il materiale fragile non è danneggiato. Utilizzando i metodi propri, chiunque può pulire le macchie di sudore da una giacca di pelle.

Istruzioni

• Individuare il tag di cura all'interno della giacca di pelle. Il tag deve essere trovato vicino alla parte posteriore della parte interna della giacca o vicino il retro del colletto. Se non trovate il tag in questi luoghi, quindi cercalo vicino le cuciture all'interno della giacca. Leggere le istruzioni di cura e seguirli con cura per evitare di rovinare la pelle.

• Riempire una ciotola con acqua tiepida. Prendere un panno per lavare e immergerlo in acqua. Strizzare il panno finché è solo umido al tatto.

• Testare una piccola area in un area non visibile per determinare se danni prima dell'uso su tutta la giacca.

• Pulire delicatamente l'intero fuori la giacca di pelle.

• Applicare alcun detergente pelle tutte le macchie di sudore sulla giacca per le istruzioni di bottiglia. Utilizzare un panno morbido per evitare di danneggiare la superficie della pelle della giacca.

• Pulire delicatamente tutte le macchie di sudore con il panno.

• Usare un altro panno pulito di terry per lucidare delicatamente tutta la giacca per evitare macchie d'acqua. Strofinare delicatamente avanti e indietro sopra l'intero fuori la giacca di pelle.

• Appendere la giacca per prevenire la muffa a causa di essere umido. Appendere la giacca di pelle nello spazio all'aperto e lontano da altri capi di abbigliamento o altri oggetti.