Etapcharterlease.com

Come pulire i tappeti con aceto & perossido di idrogeno

Come pulire i tappeti con aceto & perossido di idrogeno

Tappeto può harbour antiestetiche macchie, così come gli odori che causano problemi, e semplicemente passare l'aspirapolvere non otterrà tappeto pulito. Perossido di idrogeno e aceto bianco distillato può sbarazzarsi di germi di disinfezione di aree così come neutralizzando gli odori. Queste due soluzioni, mescolati insieme, creano una forma debole di al-acido acetico, che se inalato assorbito attraverso la pelle, è pericoloso. Utilizzare invece gli agenti uno alla volta, per pulire le macchie dai vostri tappeti.

Istruzioni

• Versare perossido di idrogeno in e flacone spray opaco e versate l'aceto in altre bottiglia dello spruzzo. Non diluire il perossido o aceto.

• Spruzzare l'aceto sulla zona interessata del tappeto, quindi spruzzare l'area stessa con perossido. Non fa una differenza che uno spray in primo luogo, purché si spruzza uno immediatamente dopo l'altro, questo metodo è efficace.

• Consentire il tappeto assorbire le due soluzioni. Non strofinare la macchia, come che provoca l'impostare più profondo nel tappeto. Asciugare la macchia con un panno pulito o un tovagliolo di carta.

• Estrarre l'umidità residua con un aspiraliquidi per accelerare l'asciugatura.