Etapcharterlease.com

Come pulire i batteri fuori la lingua

Come pulire i batteri fuori la lingua

Un quarto di tutte le istanze di alito cattivo sono direttamente causati da batteri sulla lingua. I batteri si annida all'interno di fessure della superficie della lingua e viene identificato da un rivestimento spesso giallo o grigio. Questo batterio non solo è igienicamente offensivo, ma può provocare la malattia sistematica, compreso le malattie di cuore e pesi di nascita pretermine di basso. Seguendo metodi di lingua-pulizia semplice può eliminare l'alito cattivo e contribuire a garantire una buona salute.

Istruzioni

Come pulire i batteri fuori la lingua

• Applicare dentifricio contenente gli agenti neutralizzanti composti volatili dello zolfo per uno spazzolino da denti o raschietto della linguetta. Cercare il cloro biossido, zinco o cetilpiridinio cloruro in ingredienti di dentifricio. La punta di un cucchiaio di plastica può essere utilizzata anche se un raschietto della linguetta non è disponibile.

• Inizio nel lontano sulla lingua come possibile, applicare la pressione costante e raschiare verso la parte anteriore della bocca. È essenziale per raggiungere la parte posteriore della linguetta, perche ' è la maggior parte dei batteri cresce e raccoglie. Batteri sulla parte posteriore della linguetta ordinariamente non è spazzata via dalla costante pulizia scala che saliva fornisce al resto della bocca. Ripetere raschiando fino a quando tutte le aree della lingua appaiono pulite.

• Routine di supplemento raschiando con dente spazzolino e colluttorio uso due volte al giorno.