Etapcharterlease.com

Come prova una porta scorrevole in vetro per antifurto

Come prova una porta scorrevole in vetro per antifurto

Non si può sempre essere casa per proteggere i vostri beni da furto con scasso. Sicurezza domestica: apprendere aiuterà per assicurarsi che si prende le misure necessarie per proteggere la vostra casa. Ognuno deve prendere misure di sicurezza diversi a seconda della specificità delle loro case. Ad esempio, non tutte le case hanno porte scorrevoli in vetro, ma se vostro non, si vuole assicurarsi che è a prova di ladro.

Istruzioni

• Serratura porta scorrevole in vetro quando non in uso. Inserire un manico di scopa o un bastone di legno in traccia di porta scorrevole in vetro. Stenditi. Se il ladro tenta di aprire la porta, non si muove perché il pezzo di legno è incuneato nella traccia.

• Installare un sensore di movimento nei pressi di porta scorrevole in vetro. Se un ladro viene vicino alla porta, il sensore di movimento si accende una luce. Il ladro può pensare che sei casa e scappare.

• Tirare la tenda di portello scorrevole di vetro attraverso la porta così i ladri non possono vedere all'interno. Sono più propensi a scegliere la vostra casa a rubare se ti possono vedere sono non a casa.