Etapcharterlease.com

Come prova di lievito con aceto

Come prova di lievito con aceto


Assicurandosi che il vostro lievito è ancora attivo prima di passare attraverso il processo di fare il pane può risparmiarvi la delusione e salvare sprecati, a volte costosi, ingredienti. Se il lievito è buono, combinandolo con aceto causerà bubbling entro 10 minuti. Anche se la vostra ricetta non chiama per l'aceto, si può testare il lievito in questo modo e utilizzare la miscela test nel pane.

Istruzioni

• Posizionare il lievito si prevede di utilizzare in un mezzo di dimensioni bicchiere misurino grande abbastanza per tenere l'acqua chiamato nella ricetta.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino di zucchero. Se la ricetta richiede zucchero, assicurarsi di ridurre la quantità di zucchero nella ricetta di questo importo.

• Aggiungere la quantità di acqua richiesto dalla ricetta pane meno un cucchiaio. Per aumentare il potenziale aumento del lievito, utilizzare acqua calda.

• Mettete un cucchiaio di aceto nella miscela e poi mescolare tutto per sciogliere il lievito e lo zucchero.

• Guarda il lievito. Se è ancora attivo, la miscela dovrebbe bollire e schiuma in 10 minuti. Se lo fa è possibile continuare a fare la tua ricetta, l'aggiunta di questa miscela al posto del lievito e l'acqua.