Etapcharterlease.com

Come proteggere una foto dall'umidità mentre appeso in bagno

Come proteggere una foto dall'umidità mentre appeso in bagno


È facile ignorare il bagno quando decorare, lasciando le pareti vuote e sterili. Appendere foto di famiglia o stampe d'arte elegante in bagno può illuminare la stanza, ma mettere opera d'arte in bagno presenta una propria serie di problemi. L'umidità può danneggiare l'arte e fotografie, quindi l'ambiente di alta umidità del bagno magie problemi nel tempo. Per evitare danni alla tua arte, prendere precauzioni per proteggere e preservarlo dall'umidità in eccesso.

Istruzioni

1 selezionare l'arte per il bagno che è fatto da materiali d'archivio. Archivio storico-qualità lavoro è più probabile resistere all'ambiente umido. Scegliere l'opera d'arte dipinta o stampata su carta priva di acidi.

2 opera di vernice se non è già verniciato. Questo vi aiuterà a preservare e proteggerlo dagli elementi, tra cui l'umidità. Applicare la vernice in uno strato sottile, o utilizzare vernice spray per applicare uno strato uniforme, seguendo le istruzioni del prodotto che si sceglie.

3 proteggere le tue immagini con cornici, vetro e plexiglass. Montare ogni immagine su anima di mousse di archivio di qualità che è privo di acidi e privo di lignen. Il vetro o plexiglass aiuterà a proteggere le immagini dagli elementi. Se lasciato senza protezione, opera d'arte non è solo suscettibile di muffa ma anche di zolfo anidride, che causerà scolorimenti. Nell'ambiente umido del bagno, il biossido di zolfo reagisce con l'umidità nell'aria per formare l'acido solforico, che danneggerebbe l'opera d'arte.

4 assicurarsi che l'opera d'arte non toccare il vetro stesso, ma che è ancora sigillato completamente dagli elementi dalla parte anteriore e posteriore. Le immagini devono essere completamente sigillate per garantire che l'umidità non può penetrare attraverso il vetro o plexiglass.