Etapcharterlease.com

Come proteggere un letto con materasso protezioni

Come proteggere un letto con materasso protezioni

Ci sono molti stili diversi di materasso protettori, noti anche come materasso copre o pastiglie. Coperture impermeabili proteggono il vostro materasso da cadute o incidenti con una barriera di vinile. Pagliette di garantire il massimo comfort, proteggendo il vostro materasso, perché la lana è un tessuto traspirante che ti tiene ben calda in inverno e fresco d'estate. Coperture della cassa dell'uovo alleviare il mal di schiena e contribuire ad aumentare la circolazione. Sia che si utilizzi il Proteggi-materasso per sollievo allergia, dolore o semplicemente per mantenere pulito il materasso, è importante mettere il coperchio correttamente per ottenere risultati ottimali.

Istruzioni

• Acquistare il Proteggi-materasso dimensioni corrette per il vostro letto. Queste coperture sono disponibili in una varietà di formati, così si dovrebbe essere in grado di trovare uno che si adatta comodamente sul vostro letto. Se si dispone di un materasso pillow top, è necessario un proteggi-materasso tasca profonda.

• Rimuovere tutto il vostro letto, quindi basta un materasso spoglio. Il materasso di vuoto e lavare la biancheria da letto per proteggersi dagli allergeni.

• Chiedere un partner per aiutarvi a alzarsi il materasso. Sollevare con cautela il materasso fino a quando uno dei lati corti è piatto sul pavimento.

• Posizionare la parte superiore del coperchio sulla testa del materasso e allineare le cuciture. Estrarre con cautela il coperchio verso il basso il materasso, facilitando e giù i lati come si va. Posare il materasso piatto una volta che avete il protettore in luogo.

• Chiudere la fodera del materasso se ha una cerniera. La cerniera è solitamente situata ai piedi del materasso.

• Sostituire la biancheria da letto. Rendere il vostro letto come si farebbe normalmente. Il Proteggi-materasso non dovrebbero interferire con lenzuola, cuscini o Consolatore.