Etapcharterlease.com

Come proteggere le sedie di vimini resina

Come proteggere le sedie di vimini resina

Sedie di vimini resina combinano i buoni sguardi casuali di vimini tradizionale con una durata che li rende dei preferiti tra gli appassionati di outdoor che desiderano aggiungere un tocco caraibico alla loro area lounge patio, sul terrazzo o a bordo piscina. Vimini resina sono tessuta da fibre di resina di polietilene e, a differenza di vimini tradizionale, non chip, crepa, muffa, marcire o scheggia. Vimini resina sono anche facile da pulire e non devono richiedere mai riverniciatura. Ancora, non è indistruttibile. Attenzione e cura adeguata può proteggere il vostro sedie di vimini resina per garantire che forniscono con anni e anni di elegante comfort.

Istruzioni

• Tenere le sedie di vimini resina prive di detriti. Polvere, sporco, foglie e foglie soprattutto molliccie lentamente possono causare qualsiasi superficie a deteriorarsi nel tempo. Aspirare le sedie regolarmente con un aspirapolvere per auto o un allegato da un vuoto dritto, facendo attenzione a rimuovere lo sporco dagli angoli e fessure.

• Pulire le sedie con un panno umido e asciugarle regolarmente. Anche se può letteralmente tubo giù le sedie di resina, è meglio di non saturare la resina. Se le sedie sono sporchi o macchiati, pulito con una miscela di acqua e delicato sapone per i piatti e poi asciugarle.

• Tenere le sedie resina fuori dal percorso di porte, biciclette, griglie, automobili e altri oggetti pesanti. Resina è una forma di plastica e così può soccombere alle ammaccature. Memorizzare le vostre sedie di resina in un luogo sicuro durante le tempeste o forti venti; raffiche di vento pesante possono ritirare, toss e dent sedie resina leggera.

• Conservare le sedie di resina da griglie e stufe da esterno, di plastica può sciogliersi. Anche se la resina è in gran parte resistente agli agenti atmosferici, è preferibile memorizzare resina sedie in un garage o capannone, piuttosto che lasciarli esposti alle intemperie..--soprattutto neve, grandine e acquazzoni..--per periodi prolungati di tempo.

• Aggiungere cuscini di seduta imbottita per fornire un ulteriore livello di protezione per le sedie. A differenza dei tradizionali vimini, vimini resina non dovrebbero "muoversi" o fare un rumore di cracking quando qualcuno si deposita il suo peso su di una sedia; le fibre di resina rafforzano il vimini con una maggiore resistenza e flessibilità. Ancora, imbottitura può aumentare il comfort. I cuscini potrebbero bloccare ammaccature e punture accidentali e potrebbero anche elevare il quoziente di stile che ti ha portato a comprare le sedie in primo luogo.