Etapcharterlease.com

Come proteggere le porte scorrevoli in vetro fuori-pista

Come proteggere le porte scorrevoli in vetro fuori-pista

Porte scorrevoli in vetro sono generalmente molto meno sicure che le porte tradizionali. Essi possono essere sollevati in fuori pista se non si prendono misure per prevenirlo. Bloccare la pista con un bastone di centraggio è una misura efficace quando la pista è all'interno dell'edificio, ma il problema di assicurare la porta non è così facilmente risolto quando la pista è all'esterno. Rendere sicura una porta di vetro scorrevole fuori-pista richiede qualche diligenza.

Istruzioni

1 tenere la porta chiusa quando nessuno è presente per monitorarlo. Porte scorrevoli in vetro spesso vengono lasciate aperte durante la bella stagione, ma uno schermo può essere aggirato molto rapidamente. Il modo migliore per tenere la porta protetta è di tenerlo chiuso e bloccato.

2 sostituire la serratura della porta scorrevole con un blocco effettivo. La maggior parte delle porte scorrevoli operano con una barra del gancio che può essere tirato aperta quando viene applicata una forza sufficiente. Sostituendo quella di chiusura con serratura tradizionale richiederà alcuni lavori su entrambi la porta e il telaio, ma la porta sarà molto più durevole di conseguenza.

3 inserire un bastone di centraggio tra l'interno maniglia e il telaio della porta. Il tassello deve essere sufficientemente lungo a cuneo dal manico al telaio quando la porta è chiusa. Se la traccia della porta era all'interno, il bastone potrebbe scendere in pista; con la pista all'esterno, il bastone deve essere più alto quindi può impedire l'handle di spostamento.

Trapano di 4 viti autofilettanti in pista superiore della porta. Hanno bisogno di lasciare che la porta per far scorrere liberamente avanti e indietro su di loro, ancora appendere abbastanza basso per impedire che la porta da sollevare fuori della cornice.

5 mettere un adesivo di allarme di casa sul vetro scorrevole, posizionato verso l'esterno, quindi nessuno di fuori può vedere. Anche se si tratta di un bluff, la menzione di un allarme farà un intruso meno probabile tentativo di entrata.