Etapcharterlease.com

Come proteggere il vostro lavandino per un ripiano in granito

Come proteggere il vostro lavandino per un ripiano in granito

Un contatore di granito è una caratteristica comune dei disegni di cucina moderna. Elegante, duro e lucidabile su qualsiasi bordo, uno dei vantaggi che è derivare dall'installazione di un controsoffitto di granito è l'uso di un lavello sottopiano. Poiché l'orlo del lavandino si siede sotto il contatore, piuttosto che sulla parte superiore, è necessario installare il lavandino così mantiene saldamente in posizione. Con clip di silicone adesivo, resina epossidica e lavandino, è possibile proteggere il vostro lavandino in luogo.

Istruzioni

• Pulire la parte inferiore del granito per assicurarsi che sia priva di polvere o detriti che potrebbero interferire con il legame del lavandino e i collanti. Consentire il granito si asciughi completamente prima di iniziare.

• Spremere una linea di caulk silicone direttamente dal tubetto sulla parte inferiore del contatore di granito, che circondano l'apertura per il lavandino. Mantenere la linea di caulk sottile e senza interruzioni per garantire anche la copertura.

• Allineare il lavandino sotto il contatore. Premerla sulle rotte. Tenerlo in posizione per un minuto.

• Posizionare la tavola lungo la parte superiore del granito, oltre il dissipatore di apertura. Fissare un'estremità del morsetto C attraverso scarico del lavandino e la seconda sopra la tavola. Questo terrà il lavandino in luogo temporaneamente mentre il silicone si indurisce e si installa l'hardware.

• Installare i gambi di bullone del lavello hardware di montaggio applicando una piccola quantità di resina epossidica direttamente alla parte inferiore del granito, accanto al bordo del lavandino, e premendo il gambo del bullone in posizione. Ogni sink verrà con il numero richiesto di steli di bullone per tale sink di dimensione. Spazio uniformemente i bulloni intorno al lavandino in modo che hai almeno un bullone per ogni lato del lavandino. Per grandi lavandini, installare i bulloni verso gli angoli del lavandino per tenere anche. Attendere 10 minuti per indurire la resina epossidica.

• Installare il resto dell'hardware di montaggio del sink applicando una piccola quantità di resina epossidica sul bordo del lavandino, accanto i gambi di bullone e premendo le clip di montaggio in resina epossidica. Il lavandino dovrebbe avere come clip di montaggio molti come bullone steli. Allinearli correttamente accanto i gambi di bullone modo che essi possano allegare uno a altro. Attendere 10 minuti per indurire la resina epossidica. Fissare la clip ai fusti serrando i bulloni con una chiave.

• Consentire la resina epossidica e silicone per indurire durante la notte, quindi rimuovere il due a quattro e C morsetto dal lavandino e contatore. Non installare il lavandino scarico o tubo di scarico fino a questo tempo è passato, o il peso del tubo potrebbe tirare il dissipatore dal contatore.